venerdì 7 luglio 2017

... e Dio risponde


Quante volte ci si chiede: Dov'è Dio, perché permette tutto questo?
In questo video, da vedere, leggere ed ascoltare, le Sue risposte.



lunedì 3 luglio 2017

Ministero del Papa

Il Papa non è un sovrano assoluto, il cui pensare e  volere sono legge.
Al contrario: il ministero del Papa è garanzia dell'obbedienza verso Cristo
e verso la Sua Parola. Egli non deve proclamare le sue idee, bensì
vincolare costantemente sé stesso e la Chiesa all'obbedienza
verso la parola di Dio.

[Sua santità, Sommo Pontefice, Vicario di Cristo, Papa Benedetto XVI, 7 maggio 2005]


Tutto questo, Bergoglio non lo fa! Spadroneggia arbitrariamente in ogni campo, anche (e di più) politico, trascura di servire Dio secondo la Parola di Gesù Cristo, pensa più a mammona. Anzi, avendo affermato che "non esiste un Dio Cattolico", si è dimostrato non cattolico e quindi non vero ma fake papa! Il vero Papa, infatti, è Capo della Chiesa Cattolica, che vuol dire "Chiesa Universale".
Quindi, un solo Dio Universale (a Messa si recita o si canta: "Santo, Santo, Santo, il Signore, Dio dell'Universo") non esiste, ma esistono tanti dei, ognuno seconda la propria immaginazione,
a proprio comodo? Idolatria perversa, becera eresia!

domenica 2 luglio 2017

Non cercare l'amore



Ansia Confusa





Odio l'amore...



Odio l'amore: maltrattato, confuso tra le macerie del sesso senza pudore!
Odio l'amore: falsificato, rinnegato, tradito, accecato dalla becera passionalità!
Odio l'amore: quado non è amore, solo momenti confusi, coccole insignificanti!
Odio l'amore: di chi ne parla confondendolo con la stupida sessomania!
Odio l'amore: di chi lo usa a proprio uso e consumo, offendendolo e rinnegandolo.

Chi vuole amarsi, impari ad odiarsi!

Tempo di conversione


Questi tempi, per chi non lo avese capito, sono gli ultimi tempi. Perversione e depravazione dilagano, il mondo, incurante degli avvisi di Dio con terremoti e nubifragi e disastri vari, segue  nella discesa verso gli abissi. Ma è tempo di conversione! Tempo di cambiare rotta e tornare sulla via della rettitudine, osservando i Comandamenti di Dio, sviluppati ed interpretati da Egli stesso nella Persona del Figlio Gesù Cristo. La Fede è messa a dura prova, causa anche certi ministri di Dio che hanno deviato. Ma questo non deve turbarci perché era stato detto che certe cose abominevoli sarebbero accadute negli ultimi tempi.   Ed era pure stato detto che chi persevererà sino alla fine, sarà salvo.


Abbiamo, ahimè, un papa che non fa il Papa -anzi!-, ma neanche questo deve turbarci, giacché era pure stato detto che, negli ultimi tempi, Satana si sarebbe assiso sulla Cattedra di Pietro e, come avvertiva San Giovanni Crisostomo, quando l'eresia entrerà nella Chiesa, la nostra fede è nelle Sacre Scritture. Chi seguirà altre vie, perirà. Seguiamo dunque le Sacre Scritture. D'altronde Gesù Cristo ci ha assicurati che le potenze infernali si scateneranno contro di Essa (la Chiesa), ma non prevarranno mai!

Forti, dunque, delle rassicuranti parole di Nostro Signore, andiamo avanti sulla via della Verità. Vivendo fruttuosamente il tempo di conversione.